Warning: fileperms(): stat failed for /web/htdocs/www.romagnolimaterassi.it/home/marco/index.php in /web/htdocs/www.romagnolimaterassi.it/home/marco/wp-admin/includes/file.php on line 943

Linea Memori

Benefici del Memory Foam:

Il materasso in Memory si adatta perfettamente alla morfologia del corpo,

sposando ergonomia e comfort ed assicurando un sostegno equilibrato

(il peso viene distribuito su tutta la superficie corporea evitando particolari pressioni e tensioni articolari).

Migliora la circolazione del sangue e riduce al minimo lo stress a carico di muscoli e nervi. Allevia il mal di schiena, i dolori al collo e alle Articolazioni.

MEMORI ONDA “TRILOGY”

TRILOGY è un materasso memory foam frutto dell’insieme di sagomature e materiali combinati per ottenere il massimo comfort.

Il disegno molto complesso e dettagliato lo rende adattabile alle forme del corpo e l’utilizzo di materiali a base MDI, un poliolo dalle elevate caratteristiche di indeformabilità e traspirabilità in ambiente umido, unito ad estratti vegetali e naturali, fanno di questo prodotto il perfetto connubio tra riposo naturale e tecnologia.

Descrizione prodotto:

  • - Materasso con 3 diverse densita'
  • - Per una piacevole sensazione di benessere e di freschezza.
  • - Spessore esterno 24 cm (interno 22 cm).

Composizione:

  • - Lastre di supporto in Waterfoam Microcellulare con lavorazione di foratura traspirante.
  • - La lavorazione effettuata permette di combinare 3 diverse densita' in modo da ottenere un sistema riposo a portanza differenziata.
  • - La sinuosita' dell'onda centrale segue le linee del nostro corpo andando a supportare ogni zona in modo adeguato.
  • - Primo strato: una lastra Viscoelastico Termosensibile MIND FOAM (Memory Foam 50 kg/mc): 7 cm
  • - Secondo strato: una lastra Waterfoam 35D kg/mc rigido e portante: 7 cm
  • - Terzo Strato: una lastra di densita' di 30 kg/m3 di controbilanciamento con differenti zone a portanza differenziata: 8 cm

 

MEMORY SANDWICH “SOFT”

Materasso memory a due strati con lavorazione di bugnatura, lo strato bugnato a 5 zone è realizzato in viscoelastico, disponibile anche nelle versioni Gaia®, poliuretano Memory Foam realizzato con sostanze naturali. La bugnatura longitudinale nel lato del viscoelastico, rendono molto confortevole il materasso.

Scheda tecnica:

  • - Struttura superiore in memory foam 5 cm con bugnatura a zone differenziate
  • - Struttura portante in poliuretano waterlilly densità 38kg/mc h 15 cm

NB:  la lavorazione ed il colore della lastra portante può variare in base alla disponibilità in magazzino.

MATERASSO "START"

Materasso in memory a due strati fratello minore del “soft”, infatti l’unica differenza che troviamo è lo strato in memory che si riduce a 3,5 cm senza bugnatura, quindi liscio. Composizione e scheda tecnica uguale al soft.

Perfetto per ci cerca un prodotto economico ed affidabile.

MATERASSI IN POLIURETANO ESPANSO

Materassi antiallergici composti da lastre di poliuretani con oli vegetali come soia/acqua, prodotti senza CFC e priva di qualsiasi allergeni.

Disponibili in varianti sfoderabili o chiusi, possibilità di scegliere la densità del materasso e l’altezza finale del materasso.

MATERASSO “ERGOSOIA”

Durezza Hard

Durezza Media

Materasso a tre strati, composto da due lati (superiore/inferiore) da un materiale dalla densità elevata ma con un elasticità unica, uniti con il materiale interno che dona il giusto sostegno creano un connubio perfetto tra elasticità e portanza, senza rinunciare alla traspirabilità che solo i poliuretani a cellule aperte riescono ad avere.

Si puo scegliere tra due varianti di durezza, medium e hard.

Richieste Particolari:

Se hai una richiesta particolare di un prodotto non esitare a contattarci per organizzare un'incontro al fine di soddisfare la tua richiesta.